Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“Non ve la so descrivere l’emozione che provo ogni volta che mi mandano una di queste foto. È il parco Rossani: abbiamo sistemato una parte del prato, e la settimana scorsa abbiamo approvato un finanziamento per altre giostrine e attrezzi sportivi”. A scrivere un post su Facebook è il sindaco Antonio Decaro, in merito all’andamento dei lavori nel parco Rossani.

“Veder crescere pian piano un nuovo parco, soprattutto in questo periodo così difficile, mi regala una speranza per il futuro – spiega –  È un po’ come crescere un bambino, un passo alla volta, prendendoti cura di lui, e immaginando quello che sarà da grande. Io spero di aprirlo presto questo spazio. Insieme a voi tutti. Perché vorrà dire che abbiamo superato l’emergenza. Lo immagino pieno di gente, di schiamazzi, di bambini che giocano. Di cittadini che avranno il compito di prendersene cura con amore. Perché questo non è il mio parco. È il nostro parco. I sindaci passano. I parchi restano”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui