MERCOLEDì, 04 FEBBRAIO 2026
86,979 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,979 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tremano i Comuni della Bat: 16 arresti per corruzione

Pubblicato da: redazione | Mar, 8 Giugno 2021 - 06:30
guardia di finanza

Corruzione e tangenti. Con queste accuse sedici persone sono state arrestate a nord di Bari dalla Guardia di Finanza per reati di corruzione relativi a presunte tangenti per appalti al Comune di Molfetta. Tra gli indagati figura anche il sindaco Tommaso Minervini.

Militari della tenenza di Molfetta e Barletta, con il personale del comando provinciale di Bari, stanno notificando nelle province di Bari, Barletta Andria Trani e Foggia l’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Trani con cui sono state disposte misure cautelari personali nei confronti di 16 persone ritenute responsabili di reati di corruzione. Si tratta di dipendenti comunali e imprenditori. I fatti contestati risalgono agli anni 2019-2020. Qui di seguito l’aggiornamento:
https://www.borderline24.com//2021/06/08/appalti-truccati-terremoto-a-molfetta-in-manette-anche-lex-assessore-ai-lavori-pubblici-video/
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, fino al 15 febbraio circolazione...

Non sarà un febbraio da ricordare per pendolari e fuorisede pugliesi....
- 3 Febbraio 2026

Policlinico di Bari e Medio Oriente,...

Quando la distanza geografica diventa un ostacolo alle cure, la tecnologia...
- 3 Febbraio 2026

Arti marziali, a Taranto la prima...

Si è svolta domenica 1 febbraio a Taranto la prima delle...
- 3 Febbraio 2026

Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...

Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
- 3 Febbraio 2026