VENERDì, 27 MARZO 2026
88,230 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,230 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tremano i Comuni della Bat: 16 arresti per corruzione

Pubblicato da: redazione | Mar, 8 Giugno 2021 - 06:30
guardia di finanza

Corruzione e tangenti. Con queste accuse sedici persone sono state arrestate a nord di Bari dalla Guardia di Finanza per reati di corruzione relativi a presunte tangenti per appalti al Comune di Molfetta. Tra gli indagati figura anche il sindaco Tommaso Minervini.

Militari della tenenza di Molfetta e Barletta, con il personale del comando provinciale di Bari, stanno notificando nelle province di Bari, Barletta Andria Trani e Foggia l’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Trani con cui sono state disposte misure cautelari personali nei confronti di 16 persone ritenute responsabili di reati di corruzione. Si tratta di dipendenti comunali e imprenditori. I fatti contestati risalgono agli anni 2019-2020. Qui di seguito l’aggiornamento:
https://www.borderline24.com//2021/06/08/appalti-truccati-terremoto-a-molfetta-in-manette-anche-lex-assessore-ai-lavori-pubblici-video/
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nasce a Bari il gelato che...

Un nuovo capitolo del gelato italiano nasce in Puglia, con un...
- 26 Marzo 2026

Puglia e Basilicata insieme contro la...

La gestione dell’acqua torna al centro del dialogo tra Puglia e...
- 26 Marzo 2026

Fondazione antiusura Bari: 361mila euro per...

Dietro i numeri del bilancio della fondazione antiusura San Nicola e...
- 26 Marzo 2026

Colosimo lancia l’allarme: “Giovani, lasciate stare...

Non è solo una questione locale: il fenomeno riguarda l’intera criminalità...
- 26 Marzo 2026