“Ci sono due pareri discordanti: uno dice che per entrare nei locali da ballo all’aperto sarà necessario il Passaporto sanitario, e per noi va benissimo; altre voci sostengono che al Passaporto sanitario vadano aggiunti la mascherina e il distanziamento, ma se così fosse sarebbe una follia, perché il distanziamento e l’uso della mascherina in un locale all’aperto è qualcosa di improponibile: qualora passasse questa linea saremo destinati a fallire tutti”.
Lo ha detto all’ANSA l’amministratore della discoteca Praja di Gallipoli, Pierpaolo Paradiso, parlando delle regole per la possibile riapertura dei locali da ballo a luglio.
Puglia, riapertura delle discoteche: “Con queste regole falliremo tutti”
Pubblicato da: redazione | Mer, 9 Giugno 2021 - 17:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...
La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Dipendenti Ikea in sciopero anche a...
Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Dal bambino al giovane adulto: nuovi...
La pediatria sta attraversando una fase di profonda trasformazione: crescono le...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...
Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
redazione
- 5 Dicembre 2025