Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Una campagna di promozione del vaccino come chiave per la ripartenza. È l’idea dei club e delle discoteche pugliesi che, in collaborazione con Silb e Movimento impresa hanno organizzato un open day dedicato alle somministrazioni dei sieri contro il Covid per il personale delle discoteche, i pr, i dj e tutti coloro che, a vario titolo, fanno parte del popolo della notte.

“Il mondo della notte si vaccina”, è infatti lo slogan dell’evento, che si terrà nell’hub vaccinale di Molfetta, il prossimo 30 giugno dalle 15 a mezzanotte e che darà accesso gratuito alle serate “Club friend”, organizzate da alcuni gestori di locali e discoteche pugliesi per questa estate.

La partecipazione all’openday è gratuita e può essere prenotata tramite un messaggio su Whatsapp al numero 377.371.33.51: chi si prenota dovrà indicare nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, e-mail, comune di residenza e preferenza d’orario: “Verrete contattati via e-mail direttamente dall’hub vaccinale per confermare la prenotazione – spiegano gli organizzatori – Potranno raggiungere l’hub al massimo 400 persone, che riceveranno il vaccino Pfizer”, concludono.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui