MARTEDì, 23 DICEMBRE 2025
85,993 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,993 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bisceglie, droga conservata in palloncini gonfiabili: in manette 50enne

Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Giugno 2021 - 07:30
foto bisceglie

I carabinieri di Bisceglie hanno arrestato un 50enne, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di non modiche quantità di sostanze stupefacenti.

I carabinieri in seguito di predisposti servizi nella zona adiacente il porto di Bisceglie, sono riusciti a localizzare il luogo dove il 50enne occultava e preparava gli stupefacenti destinati al mercato e hanno fatto irruzione. L’uomo è stato trovato intento a maneggiare la droga mentre sono stati trovati, complessivamente suddivisi in vari involucri, 160 grammi di cocaina, 140 grammi di eroina, 50 grammi di hashish, sostanza da taglio, bilancino elettronico e materiale per il confezionamento.

Buona parte delle sostanze era contenuta in palloncini di gomma gonfiabili, probabilmente espediente utilizzato dal pusher, per preservare la sostanza dagli agenti atmosferici.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morbillo, in Italia 485 casi nel...

In Italia, dal 1° gennaio al 30 novembre 2025, sono stati...
- 22 Dicembre 2025

Bari, alla pinacoteca in mostra “Viaggio...

C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per visitare la mostra “Viaggio...
- 22 Dicembre 2025

Bari, via libera al nuovo regolamento...

Il Consiglio comunale di Bari ha approvato il nuovo regolamento che...
- 22 Dicembre 2025

Edilizia residenziale pubblica, dalla Puglia un...

La Puglia compie un passo in avanti nelle politiche per l’abitare...
- 22 Dicembre 2025