SABATO, 21 MARZO 2026
88,094 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,094 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Brumotti aggredito a San Severo, stava documentando lo spaccio di droga

Pubblicato da: redazione | Mar, 5 Ottobre 2021 - 18:29
brumotti

L’inviato del tg satirico ‘Striscia la notizia’, Vittorio Brumotti, è stato aggredito nel pomeriggio di oggi mentre girava un servizio sullo spaccio di droga a San Bernardino di San Severo (Foggia). La notizia è confermata all’ANSA dal sindaco di San Severo, Francesco Miglio.

Brumotti, secondo quanto comunica una nota di ‘Striscia’, è stato inseguito e accerchiato, e poi colpito con pugni sul volto che gli hanno procurato un trauma giudicato guaribile in trenta giorni. Contusi anche alcuni collaboratori del biker e due degli agenti delle forze dell’ordine intervenuti.

“La ferocia di queste persone che pensano di dominare il territorio non ci fermerà – commenta Brumotti – continueremo a girare l’Italia e a denunciare tutte queste situazioni di degrado. Facciamolo tutti per i bambini, non si può far finta di nulla”.

Dispiaciuto per quanto accaduto, il primo cittadino Miglio sottolinea che “i sanseveresi sono accoglienti, ospitali, amici di tutti” e spera che Brumotti con la sua troupe “tornino presto: li accoglieremo come nostri ospiti, come la nostra città fa con tutti i suoi visitatori”.
Il servizio integrale andrà in onda nei prossimi giorni su Canale 5, alle ore 20.35. (ANSA).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Oltre 7 pazienti su 10 in...

Nei reparti di Medicina Interna della Puglia oltre sette pazienti su...
- 21 Marzo 2026

Turismo, dal mare ai profumi mediterranei:...

C’è un luogo, in Abruzzo, dove il tempo sembra rallentare e...
- 21 Marzo 2026

“Sguardi sul Cinema”: al teatro Margherita...

Nell’ambito del FuoriBif&st, è stata inaugurata questa mattina nel Teatro Margherita,...
- 21 Marzo 2026

Tribunale ecclesiale Puglia, in un anno...

Lo scorso anno sono state 202 le cause decise dal Tribunale...
- 21 Marzo 2026