VENERDì, 27 MARZO 2026
88,230 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,230 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Droga e materiale esplosivo in casa, 39enne arrestato nel Barese

Pubblicato da: redazione | Mar, 12 Ottobre 2021 - 08:00
noci2

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di artifizi esplosivi, il pregiudicato di 39 anni fermato ieri dai carabinieri a Noci.

La perquisizione nella sua abitazione del lestofante ha permesso di rinvenire 11 grammi di hashish e 9 grammi di cocaina suddivisa in dosi, nonché materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. Inoltre, è stata sottoposta a sequestro la somma di 3mila euro circa ritenuta dagli inquirenti provento dell’attività di spaccio.

Oltre alla droga sono stati rinvenuti 10 artifizi esplosivi della categoria F4, di non libera vendita. Si ipotizza che il giovane, nei giorni scorsi, possa averne utilizzato qualcuno, facendolo deflagrare nel centro urbano cittadino. Sono in corso ulteriori accertamenti a riguardo. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. La droga nei prossimi giorni sarà analizzata dal laboratorio sostanze stupefacenti del comando provinciale di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nasce a Bari il gelato che...

Un nuovo capitolo del gelato italiano nasce in Puglia, con un...
- 26 Marzo 2026

Puglia e Basilicata insieme contro la...

La gestione dell’acqua torna al centro del dialogo tra Puglia e...
- 26 Marzo 2026

Fondazione antiusura Bari: 361mila euro per...

Dietro i numeri del bilancio della fondazione antiusura San Nicola e...
- 26 Marzo 2026

Colosimo lancia l’allarme: “Giovani, lasciate stare...

Non è solo una questione locale: il fenomeno riguarda l’intera criminalità...
- 26 Marzo 2026