Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Ancora un arresto di due pusher in trasferta a Monopoli, operato dalla locale Stazione Carabinieri. Questa volta, nella rete dei militari è finita una coppia di giovani, poco più che 20enni, controllati dai carabinieri mentre transitavano per le vie del centro cittadino a bordo della loro autovettura.

A convincere i militari ad approfondire il controllo è stato l’atteggiamento della giovane ragazza, apparsa fin da subito nervosa alla vista degli uomini in divisa. Nel corso del controllo, mentre i militari si apprestavano a perquisire il veicolo, la giovane sceglieva di consegnare spontaneamente 36 dosi che estraeva dal proprio reggiseno. All’interno venivano rinvenuti circa 20 grammi di cocaina, evidentemente destinati ai consumatori del luogo.

Oltre alla sostanza stupefacente venivano sottoposti a sequestro 120 euro, ritenuti provento di precedenti cessioni di stupefacente. I giovani venivano pertanto accompagnati nelle loro abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui