GIOVEDì, 18 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, bufera sulle bollette Tari. Picaro: “Niente sconto del 25% per il porta a porta”

Pubblicato da: redazione | Mar, 2 Novembre 2021 - 17:40

Bollette senza l’applicazione dello sconto del 25% sulla raccolta differenziata porta a porta, così come previsto dalla legge. E’ quanto sarebbe accaduto ad alcuni  cittadini di Santo Spirito e Palese. A denunciarlo, in un video pubblicato sui social, il consigliere comunale di Fratelli di Italia, Michele Picaro.

“Sono qui in diretta perché ho necessità di comunicare a tutti i cittadini che risiedono nei quartieri in cui viene applicato lo sconto del 25% sulla raccolta differenziata porta a porta di verificare che sui vostri avvisi sia stato applicato questo sconto – ha commentato nel video –  questa amministrazione ancora una volta fa parlare di sé. Sono stati inoltrati migliaia di avvisi senza che sia stato applicato il corretto sconto, questi vanno annullati e rideterminati” – ha specificato.

Si tratta, sottolinea ancora Picaro, di una riduzione di circa 50 euro all’anno per famiglia. “Ritengo che dobbiate verificare subito se quando vi arrivano gli avvisi è inserito o meno lo sconto – ha proseguito rivolgendosi ai cittadini – altrimenti vanno strappati e il Comune sarà tenuto a doverli rispedire con l’applicazione del 25% di sconto. Sono allibito, queste sono le notizie che mi giungono perché numerosi cittadini di Santo Spirito e Palese che hanno ricevuto in ritardo gli avvisi di pagamento lamentavano l’assenza dello sconto. Dopo la città sporca, la Tari che aumenta, anche gli avvisi in assenza della giusta premialità prevista dal regolamento non è stata applicata. Un complimenti all’amministrazione comunale che ancora una volta dimostra di essere incapace e oltre a far spendere soldi e risorse umane commette errori grossolani” – ha concluso poi chiedendo all’assessore Petruzzelli di dimettersi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024