SABATO, 21 MARZO 2026
88,109 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,109 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Addio a Debora e Gianluca, morti in un incidente nel Barese. Il dolore dei sindaci: “Una tragedia”

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Dom, 28 Novembre 2021 - 19:08
foto vivilastrada

“La prematura scomparsa dei fratelli Gianluca e Debora per incidente automobilistico, questa notte sulla strada provinciale fra Castellana Grotte e Turi, ha scosso la nostra comunità”. A parlare è Giampaolo Romanazzi, sindaco di Valenzano. Questa notte due ragazzi giovanissimi,  fratello e sorella, sono morti in un incidente stradale. In auto altri due ragazzi rimasti feriti.

“Siamo addolorati per quella che è una tragedia improvvisa, che ha spezzato la vita di due ragazzi di appena 25 e 28 anni. Non è giusto – scrive – Alla famiglia, rivolgiamo il cordoglio dell’intero paese”.

Questa notte si è trovato sul luogo dell’incidente il sindaco di Cellamare, Gianluca Vurchio, soccorritore. ” Ho un lavoro, come tanti miei colleghi, che amo e spesso penso di essere davvero fortunato – scrive su Facebook -Ho un lavoro che mi regala emozioni e tante volte mi fa gioire per le vite che “strappiamo alla morte”..

“Non è stato il caso di stanotte – scrive -. Una notte di sangue e di profonda tristezza, associata a sgomento, per quei poveri e giovanissimi ragazzi che, assieme ai Vigili del Fuoco, abbiamo estratto dalle lamiere privi di vita. Una notte da dimenticare, macché non si dimenticherà facilmente per il senso di profondo dolore, anche nostro.Vi sia lieve la terra”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, alla Feltrinelli si esplora il...

Il futuro del lavoro passa anche dall’intelligenza artificiale, ma non si...
- 21 Marzo 2026

Paura di volare verso il Medio...

Secondo Mabrian, che ha analizzato il comportamento e il sentiment dei...
- 21 Marzo 2026

Operaio morto nel Barese, la rabbia...

Tornano a chiedere maggiore sicurezza sul lavoro i sindacati Uil Puglia,...
- 21 Marzo 2026

Pasqua, stangata sulle uova di cioccolato:...

Anche quest’anno acquistare un uovo di cioccolato risulterà più costoso, anche...
- 21 Marzo 2026