SABATO, 13 LUGLIO 2024
74,519 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
74,519 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, a Poggiofranco arriva un nuovo McDonald’s: ci sarà anche il McDrive

Pubblicato da: redazione | Mer, 29 Dicembre 2021 - 15:00
- PUBBLICITÀ LEGALE -
bari.aci.it"

A Bari,  a Poggiofranco, arriva un nuovo McDonald’s. Sarà situato nello specifico in via Tangenziale Circonvallazione per Statale Adriatica 16. L’inaugurazione è prevista per l’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre.

Si tratta di una struttura che rispetto alle due sedi cittadine ha una serie di novità. Al suo interno lavoreranno circa 70 persone e sarà dotato di 189 posti tra interno ed esterno. La nuova sede sarà completa di corsia McCafè. Il ristorante si sta preparando per accogliere e servire i clienti in sala e all’esterno, nel dehors, dalle ore 6 alle ore 2 di notte dalla domenica al giovedì e fino alle 4 del mattino il venerdì e il sabato.

Negli stessi orari sarà possibile usufruire del servizio di asporto. Al momento, anche in vista dell’emergenza sanitaria, gli ingressi nel ristorante saranno contingentati e i prodotti saranno consegnati in modalità contactless dal personale. Le ordinazioni potranno avvenire in autonomia ai kiosk, per questi ultimi il McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione. Le ordinazioni, come di consueto, si potranno effettuare anche in cassa.

Novità, rispetto alle due sedi cittadine, sarà il servizio McDrive. Questo sarà operativo dal lunedì alla domenica a partire dalle 6 del mattino sino a mezzanotte. Anche in questo caso è prevista la massima sicurezza: gli ordini saranno effettuati tramite interfono e la consegna del pasto avverrà attraverso il finestrino della propria auto, senza il contatto diretto tra personale e clienti. Eventuali cambiamenti su modalità di accesso e orari potrebbero avvenire in base alle disposizioni locali previste per il contenimento dell’emergenza sanitaria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, allarme cinghiali a Palese: “Abbiamo...

"La famiglia dei cinghiali è arrivata anche a Palese". A denunciarlo...
- 12 Luglio 2024

Estate complicata negli ospedali, il personale...

Estate bollente nei reparti di medicina interna degli ospedali del paese:...
- 12 Luglio 2024

Andria, aveva 52 anni e dona...

Aveva 52 anni e aveva espresso la volontà di donare in...
- 12 Luglio 2024

Bari, tutto pronto per il concerto...

Tutto pronto per il concerto di Max Pezzali in programma domani,...
- 12 Luglio 2024