MARTEDì, 24 MARZO 2026
88,165 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,165 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tragico incidente in Sardegna, muore militare pugliese

Pubblicato da: redazione | Mer, 5 Gennaio 2022 - 09:00
Ambulanza

Un morto e cinque feriti. Questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri notte a Senorbì. Ha perso la vita Luigi Patella, 39 anni, di Casarano in provincia di Lecce, militare dell’Aeronautica di stanza, da poco più di un mese a Perdas de fogu. Feriti non in modo grave cinque ragazzi ci circa 20 anni, trasportati negli ospedali Brotzu e a San Gavino. La dinamica è ancora in fase d’accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Dolianova, intervenuti sul posto insieme ai militari della Stazione.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 in via Carlo Sanna. La Audi A3 condotta da un 20enne e con a bordo i quattro coetanei si stava dirigendo verso Barrali dove è residente il conducente, arrivata all’altezza dell’ingresso del paese si è scontrata frontalmente contro la Lancia Y condotta dal militare. L’impatto, a velocità sostenuta, è stato violentissimo. La Audi dopo una serie di testa coda ha finito la sua corsa fuori strada a decine di metri di distanza. La Lancia Y si è accartocciata.
Sul posto sono immediatamente arrivate le ambulanze del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Purtroppo per il militare non c’è stato nulla da fare.  Da quanto si apprende, il militare aveva preso servizio in Sardegna i primi di dicembre e precedentemente aveva lavorato nel Bresciano. Dopo le prime settimane di lavoro era rientrato in Puglia e proprio ieri era tornato in Sardegna. (Ansa)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Disagi Sud Est, il caso in...

“Mentre studenti e lavoratori vivono sulla loro pelle, quotidianamente, i disagi...
- 24 Marzo 2026

Si rafforza l’organico della polizia nella...

La Polizia di Stato della BAT accoglie quarantanove nuovi operatori, destinati...
- 24 Marzo 2026

“Il mio posto preferito in Italia...

"Roma, Firenze, Venezia? Splendide, certo. Ma il vero 'posto del cuore'...
- 24 Marzo 2026

Bari, a fuoco pizzeria a Sant’Anna:...

Incendio in una pizzeria in via Mimmo Conenna quartiere Sant'Anna a...
- 24 Marzo 2026