MARTEDì, 30 GIUGNO 2026
90,422 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,422 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, “ex vandali” si scusano e riparano il pesce mangia plastica: “Un bellissimo esempio”

Pubblicato da: redazione | Sab, 8 Gennaio 2022 - 14:53
pesce mangia plastica
Annunci

fal


“Bravi! Il vostro è un bellissimo esempio del chi sbaglia paga”. A Bari i ragazzi del gruppo che lo scorso 2 novembre aveva danneggiato il pesce mangia plastica di Legambiente a Pane e pomodoro, pubblicando anche un video sui social della bravata, sono intervenuti questa mattina per riparare alla bravata.

Con pinze e avvitatori hanno provveduto a rafforzare la struttura del contenitore a forma di pesce di Legambiente, che serve proprio a raccogliere gli scarti che arrivano o vengono lasciati sulla spiaggia pubblica.

Lo scrive l’assessore Pietro Petruzzelli: “I ragazzi autori di quella bravata non solo hanno capito di aver fatto una sciocchezza, ma lo hanno dimostrato. E nel migliore dei modi. D’altronde spontaneamente si erano fatti avanti per chiedere scusa e per partecipare ad alcune azioni di pulizia cittadina. E oggi eccoli qui”. IL VIDEO DELLA BRAVATA

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, l’inferno degli incendi anticipa l’estate:...

Occorrono fino a quindici anni per ricostituire i boschi e la...
- 29 Giugno 2026

Bari, processione del Sacro Cuore di...

Nuove variazioni in vista per il trasporto pubblico urbano a Bari...
- 29 Giugno 2026

La Puglia è regina del riciclo...

Nel 2025 la raccolta differenziata degli imballaggi in vetro in Puglia...
- 29 Giugno 2026

Bari, stasera partono i lavori del...

Da questa sera corso Vittorio Emanuele diventa un cantiere. Alle 21...
- 29 Giugno 2026