lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

Mercoledì 12 gennaio, a partire dalle ore 10.45 presso l’Aeroporto Militare di Bari Palese, si svolgerà la cerimonia di cambio di comando tra il Generale di Squadra Aerea Aurelio Colagrande, Comandante uscente ed il Generale di Squadra Aerea Silvano Frigerio, Comandante subentrante, alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Luca Goretti. Alla cerimonia interverranno autorità civili, militari e religiose.

Lo schieramento sarà composto dalla Fanfara e dal personale del Comando Scuole dell’A.M./3ª Regione Aerea, dalla Bandiera d’Istituto dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli, da una rappresentanza Interforze del Presidio Militare di Bari, da una rappresentanza di allievi degli Istituti di Formazione dell’Aeronautica Militare, dai Gonfaloni della Regione Puglia, del Comune di Bari e relativa0 Città Metropolitana di Bari, dai Labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui