MARTEDì, 16 APRILE 2024
72,508 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,508 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Murales lascia Bari dopo 40 anni, il negozio storico si sposta a Monopoli: “Un nuovo inizio”

Pubblicato da: redazione | Gio, 17 Febbraio 2022 - 18:30

Murales, il negozio di abbigliamento naturale e “alternativo” da 40 anni a Bari, lascia la città per spostarsi a  Monopoli. Ad annunciarlo la proprietaria del negozio con un post sulla pagina Facebook ufficiale in cui ha ricordato ai propri clienti che questo sarà l’ultimo mese nel capoluogo pugliese.

“Ebbene si – scrive – si chiude in questo mese. Una lunga storia, di ben 40 anni che ci ha visto cambiare tre sedi, ognuna con la sua storia. Sbarchiamo a Monopoli, nel centro storico, una nuova avventura avrà inizio” – ha concluso. Tanti i messaggi dei clienti e amici affezionati che non hanno esitato a ricordare i momenti passati al negozio, sempre ricco di colori, sfumature, odori e storie d’Oriente, che hanno ispirato Francesca, meglio conosciuta come Ghiga, che (racconta lei stessa sul sito), ha “appeso la sua laurea in medicina al chiodo per seguire la sua passione per i viaggi”. E’ proprio da questa passione che è nato Murales, oggi (e ancora per poco) situato in via Principe Amedeo.

“Hai fatto la storia, sei un punto di riferimento per tanti cuori ribelli – scrive una ragazza – sei una persona meravigliosa e quella energia la porterai in questo nuovo viaggio. Ti seguiremo ovunque. Inizia una nuova fantastica avventura” – ha concluso. “Verremo a Monopoli allora – ha scritto un’altra – conservo ancora dei bellissimi vestitini comprati vent’anni fa”. “Un pezzo di vita – ha scritto un’altra cliente – insieme nostalgia, ma anche contentezza per te, se sei contenta” – ha concluso rivolgendosi alla proprietaria. “Un negozio che ha fatto la storia nell’ambiente alternativo, lo ricordo dall’epoca del liceo – ha scritto un’altra – con le amiche andavano in via Re David a comprare i pantaloni a zampa di velluto” – ha concluso.

Foto Google

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari si prepara per San Nicola,...

Bari si prepara per la festa di San Nicola con il...
- 16 Aprile 2024

Affitti brevi: mercato sfidante, ma la...

Quello degli affitti brevi è un argomento caldo in Italia oggi...
- 16 Aprile 2024

Il Purgatorio saluta Bari con un...

Chiuderà con un grande spettacolo la storia del teatro Purgatorio, lo...
- 16 Aprile 2024

Bomba al postamat nel Leccese: i...

Attentato dinamitardo al Postamat dell'ufficio postale di Castrignano del Capo, in...
- 16 Aprile 2024