MARTEDì, 03 FEBBRAIO 2026
86,962 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,962 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, transenne in piazza Balenzano (Madonnella): “Speriamo nella riqualificazione dell’area”

Pubblicato da: redazione | Mer, 3 Agosto 2022 - 09:00
20220802_221449

Oggi i residenti del quartiere Madonella esattamente nel parcheggio di via Tanzi dietro piazza Balenzano hanno notato la presenza di una lunga serie di transenne che delimitavano l’area più degradata della piazza.

“La presenza di queste transenne – scrive un utente –  fa sperare che il comune si sia attivato per riqualificare definitivamente l’area che come sappiamo tutti è frequentata quasi quotidianamente da tossico dipendenti (eroina e crack), senza tetto e soggetti con problemi di sanità mentale che sostano e dormono anche in condizioni igieniche molto precarie sotto il porticato presente nella piazza.

Questa speranza di riqualificazione, con nuova illuminazione – prosegue – di sicuro l’area renderà l’area più gradevole e sicura a tutti che potranno finalmente frequentare la piazza dimenticando gli spiacevoli eventi che l’anno contraddistinta in passato come l’accoltellamento di un senza tetto ad opera di un 70 enne pregiudicato, spaccio di sostanze a tutte le ore, vari furti ad opera di tossicodipendenti, presenza di topi anche di grosse dimensioni – – conclude – e altre situazioni spiacevoli che si spera nessuno non dovrà più vedere.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Imbarcazione di età romana nel Mar...

Il rapporto di costante collaborazione tra la Soprintendenza Archeologia Belle Arti...
- 3 Febbraio 2026

Creano identità finte con l’IA per...

Il Tribunale di Foggia, accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica...
- 3 Febbraio 2026

Bari, a fuoco i capannoni tra...

Per cause in corso di accertamento, un incendio sarebbe divampato   nel...
- 3 Febbraio 2026

Abbandoni e maltrattamenti di animali, cresce...

Abbandoni nelle campagne, cani legati a catene, animali rinchiusi su balconi...
- 3 Febbraio 2026