SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,934 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,934 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Corato, il 24 dicembre arrivano i Neri per Caso: previsto un concerto all’alba

Pubblicato da: redazione | Lun, 19 Dicembre 2022 - 17:00
neri per caso
Un concerto all’alba per festeggiare la vigilia di Natale. A Corato, tra musica e shopping già dalle prime ore del mattino arrivano i Neri per Caso. L’evento, prenderà il via a partire dalle 6.30 e si terrà in piazza di Vagno.
Si tratta di una storica tradizione Coratina, quella di ritrovarsi per le strade del centro all’alba il 24 dicembre. Quest’anno, spiega la pro loco “vedrà la partecipazione straordinaria dei Neri per Caso”. Il concerto prevede l’esecuzione “a cappella” di canti natalizi e brani di successo tratti dal repertorio della band, da “Le Ragazze” a “Quando” sino alle più tradizionali “Oh Happy Day” e “We Wish you a Merry Christmas”.
L’evento, patrocinato dal Comune di Corato, rientra nelle iniziative promosse e organizzate dalla Pro Loco Quadratum Corato per i suoi 50 anni di attività all’interno del cartellone degli eventi del Dicembre Coratino “Dedicato”.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, diverse operazioni antidroga della Polizia:...

Nell’ambito di una più vasta attività di contrasto al fenomeno dello...
- 20 Dicembre 2025

Collaboratori felici e motivati: 4 aziende...

Tra le 10 migliori aziende per cui lavorare nel Sud Italia,...
- 20 Dicembre 2025

Restyling in vista per Zara di...

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma le voci...
- 20 Dicembre 2025

In Australia stop ai social per...

“Non bastano i divieti per proteggere i più giovani: occorre educarli...
- 20 Dicembre 2025