DOMENICA, 29 MARZO 2026
88,282 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,282 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Colazione americana e “Frappuccino”, Starbucks si accende a Bari

Già dalla prime ore della giornata i baresi hanno creato piccole file per assaporare le novità della caffetteria americana

Pubblicato da: redazione | Gio, 27 Luglio 2023 - 10:59
WhatsApp Image 2023-07-27 at 10.09.56

C’è tanta curiosità tra i baresi oggi per l’apertura dello store Starbucks in via Argiro. Già delle prime ore della mattina piccole file di si sono formate all’ingresso della caffetteria per assaporare tutte le novità della caffetteria americana. Molti i ragazzi anche che consumavano la colazione ai tavoli e ai banconi.

Le caratteristiche del negozio sono identiche ovunque: locale tranquillo, illuminato da grandi vetrate che danno sulla strada, semplici ed essenziali nell’arredamento. Si estende per una superficie di quasi 120 mq e 28 posti a sedere all’interno, oltre a un dehor esterno di 30 mq con 24 sedute.

Servono ciambelle, gelati, frappè, dolci, insalate, panini, tè, cappuccino, caffè di vario genere, anche al cioccolato. Per chi cerca un gusto particolare c’è il Frappucino (una idea di Starbucks), un mix di frappè e cappuccino. Sapori diversi e per i più esigenti anche in versione light. Ce n’è uno per ogni aroma: altro non è che un frappè di caffè, latte montato e ghiaccio, perfetto per quando fa caldo d’estate o per una merenda alternativa. Non a caso il Frappuccino è un marchio registrato.

 In occasione dell’inaugurazione dello store, Starbucks devolverà una parte del ricavato dei primi quattro giorni di apertura a Retake, associazione che promuove sul territorio nazionale azioni di rigenerazione urbana e cura del bene comune. La sede di Bari è attiva da anni nell’attività di clean up in spiaggia e di recupero del territorio cittadino, nonché nella riqualificazione di beni pubblici.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Addio ad Antonio Di Gioia, già...

C’è un vuoto che pesa, in queste ore, tra chi ha...
- 29 Marzo 2026

L’inciviltà dei padroni dei cani regna...

Non è solo una questione di decoro, è ormai una vera...
- 29 Marzo 2026

Caos sul volo Bergamo-Bari: turbolenza improvvisa...

Un volo di poco più di un’ora, di quelli che scorrono...
- 29 Marzo 2026

Bari, percorso a ostacoli in stazione...

Percorso "a ostacoli" lungo il tratto pedonale dedicato ai pendolari delle...
- 29 Marzo 2026