GIOVEDì, 13 AGOSTO 2026
91,463 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,463 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Paura in viaggio, a fuoco auto turisti pugliesi

Sulla statale 534, nel territorio del comune di Cassano allo Ionio

Pubblicato da: redazione | Dom, 20 Agosto 2023 - 13:38
vigili del fuoco

Tanta paura ma nessun danno per le quattro persone, tutti turisti adulti, provenienti dalla Puglia, a bordo di un’auto che ha preso fuoco mentre era in transito sulla statale 534, nel territorio del comune di Cassano allo Ionio.

E’ quanto accaduto in mattinata nelle vicinanze dell’innesto tra la statale 534 e la statale ionica 106 in corrispondenza del bivio per i Laghi di Sibari.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada dei distaccamenti di Rossano e di Trebisacce e i vigili del fuoco di Rossano che hanno provveduto a spegnere le fiamme e i carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio.

Conducente e passeggeri incolumi ma la vettura è stata completamente distrutta dal rogo. Disagi a causa dell’accaduto si sono verificati per il traffico veicolare sia sulla statale 534 che sulla statale 106 a causa delle code che si sono formate in considerazione della giornata classificata da ‘bollino rosso’ per rientri e partenze. Ne dà notizia l’Ansa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Al via Vicoli Corti, sei giorni...

Per la ventunesima volta Massafra è pronta ad accogliere Vicoli Corti...
- 13 Agosto 2026

Valigia sospetta in strada a Polignano,...

Intorno alle ore 13, una squadra dei Vigili del Fuoco del...
- 13 Agosto 2026

Truffa del “finto carabiniere” a Belluno:...

La Squadra mobile della polizia di Belluno ha arrestato quattro persone,...
- 13 Agosto 2026

Giovane ucciso a Trani, 17enne indagato...

 È accusato di omicidio volontario il 17enne che ha confessato il...
- 13 Agosto 2026