Appello della parrocchia di San Sabino di Bari a donare alimenti per i bisognosi. “Le nostre scorte alimentari scarseggiano e abbiamo veramente poco e niente da offrire a chi viene da noi a chiedere aiuto – spiegano dalla parrocchia – Per questo la loro disperazione diventa la nostra disperazione”.
“È duro accettare di non poter offrire molto alle “nostre” famiglie che sono sempre più numerose. Se poi pensassimo che rischiano di non poter organizzare neanche il pranzo di Pasqua, sarebbe un vero e proprio cazzotto nello stomaco – prosegue l’appello- Con questo appello abbiamo deciso di farci portavoce di tanti fratelli nel bisogno”
Servono soprattutto alimenti a lunga conservazione e materiale per l’igiene della persona e della casa.
Si può donare tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00 direttamente in parrocchia (viale Caduti del 28 Luglio 1943, #Bari – zona spiaggia Pane e Pomodoro).