SABATO, 13 DICEMBRE 2025
85,766 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,766 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Accoltellato in strada, muore 60enne nel Foggiano

Indagano i carabinieri

Pubblicato da: redazione | Mar, 5 Marzo 2024 - 11:18
carabinieri-auto logo

Un 60enne di Ischitella, nel Foggiano, è stato ucciso questa sera in pieno centro nella cittadina garganica. L’uomo, dopo essere stato accoltellato, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale dove è morto. Indagano i carabinieri.

Aggiornamento

Un fendente al collo ed uno al torace hanno ucciso Vincenzo Silvestri 60 anni di Ischitella nel Foggiano trovato senza vita in un lago di sangue nel tardo pomeriggio di ieri nell’abitazione in pieno centro storico della cittadina garganica. Quando i sanitari del 118 e i carabinieri sono giunti sul posto per lui non c’era più nulla da fare. Fin dalle prime battute le indagini dei carabinieri si sarebbero concentrate su una donna che pare avesse una relazione con l’uomo.
Al momento gli organi investigativi mantengono stretto riserbo sulle indagini. Sono al lavoro da ieri pomeriggio per ricostruire il contesto in cui è avvenuto il delitto e chiarire con precisione l’accaduto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Autostrade, chiusure notturne nel tratto Andria-Barletta–Trani...

Sulla A14 Bologna-Taranto sono in programma chiusure notturne nel tratto compreso...
- 13 Dicembre 2025

Bari, morte 39enne al pronto soccorso:...

In merito al decesso di una paziente di 39 anni, avvenuto...
- 13 Dicembre 2025

Bari, benedetto il presepe all’Eleonora Duse:...

Si è svolta questa mattina la tradizionale benedizione del presepe all’interno...
- 13 Dicembre 2025

Controlli nel Barese, identificate 382 persone

Rafforzati i controlli della Polizia di Stato sul territorio di Monopoli...
- 13 Dicembre 2025