MARTEDì, 17 MARZO 2026
88,006 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,006 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Gasparri a Decaro: “Metta lui giù le mani dalla città”

"Giù le mani da Bari da parte di quella sinistra che non si è accorta che le aziende municipalizzate venivano invase dalla criminalità"

Pubblicato da: redazione | Sab, 23 Marzo 2024 - 20:30
gasparri

‘Giù le mani dalla città’. Condividiamo l’appello di Decaro. Giù le mani da Bari da parte sua ed Emiliano. Giù le mani da Bari da parte di quella sinistra che non si è accorta che le aziende municipalizzate venivano invase dalla criminalità. Giù le mani da Bari da parte di Decaro, che con la delega alle municipalizzate non ha fatto nulla per impedire fatti degradanti che offendono Bari ed i baresi”. Lo dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri.

“Giù le mani – aggiunge – da Bari da quelli che trasformano una nobile ed importante città in un teatro per riti degni di Chavez, Fidel Castro, Kim Il Sung, ovverosia un leader fuori da ogni regola democratica che attua una forma di esaltazione di sé stesso. Giù le mani da Bari da parte di Decaro che è stato zitto, da presidente dell’Anci, quando altri comuni hanno subito le Commissioni di accesso, ma adesso obbliga i funzionari dell’Anci a chiamare tutti i sindaci per estorcere una sorta di solidarietà, che molti non vogliono esprimere. Giù le mani da Bari da parte di tutti questi alimentatori del trasformismo, di arruolatori e di presunti avversari politici che passano alla loro corte e che poi vengono subito nominati o sostenuti con interventi comunali o regionali”. “Giù le mani da Bari – conclude – lo diciamo alla criminalità che deve essere espulsa da una città fondamentale per il sud e per l’Italia intera e che merita discontinuità”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, al via la 31esima stagione...

Si apre la trentunesima stagione artistica del Collegium Musicum, diretto da...
- 17 Marzo 2026

Neuroblastoma, la sfida della ricerca passa...

Fa tappa anche nel Barese la mobilitazione a sostegno della ricerca...
- 17 Marzo 2026

Bari, nuova chiusura notturna del ponte...

La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche rende noto che, per...
- 17 Marzo 2026

Voglia di spazio: famiglie e giovani...

L’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa ha analizzato le compravendite effettuate tramite le...
- 17 Marzo 2026