DOMENICA, 14 DICEMBRE 2025
85,797 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,797 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Lavori Aqp a Bari, sospensione di 14 ore: ecco le zone interessate

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave

Pubblicato da: redazione | Gio, 21 Marzo 2024 - 12:26
freepik

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bari. I lavori da eseguire sono propedeutici alla sostituzione delle condotte a servizio dell’impianto di sollevamento denominato Torre del Diavolo. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 26 marzo 2024 nell’intero quartiere Sant’Anna di Bari, nonché in via Gentile  (dall’incrocio con via Michele Quintavalle fino alla tangenziale), via Michele Quintavalle e le Complanari Est ed Ovest della S.S.16.

La sospensione avrà la durata di 14 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 22:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Commercio: le vendite non partono. Soffrono...

Non riparte il commercio ad ottobre, con il volume delle vendite...
- 14 Dicembre 2025

Elezioni regionali: al via la riscossione...

La ripartizione Servizio Finanziario rende noto il calendario per la riscossione...
- 14 Dicembre 2025

Bari, centro gremito per gli acquisti...

Centro gremito a Bari, in particolare in via Sparano, questa domenica....
- 14 Dicembre 2025

Verde, strade e beni confiscati: via...

Su proposta dell’assessore alla Cura del territorio Domenico Scaramuzzi, la giunta...
- 14 Dicembre 2025