MARTEDì, 03 FEBBRAIO 2026
86,970 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,970 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, chi corre con Vivicittà entrerà gratis ad Expolevante

L'iniziativa della Nuova Fiera del Levante oggi e domani

Pubblicato da: redazione | Sab, 13 Aprile 2024 - 14:52
vivicittà arco partenza

Ingresso gratuito oggi e domani, domenica 14 aprile, ad Expolevante per tutti e tutte coloro che partecipano alla 40^ edizione di Vivicittà, la gara podistica in programma proprio domani a Bari.

L’iniziativa è del presidente della Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli che in collaborazione con l’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, ha voluto condividere l’idea di far vivere un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento.

“Chi partecipa a Vivicittà oggi e domani è nostro gradito ospite – dichiara il presidente della Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli. Expolevante è sport, tempo libero e divertimento e qui si può trascorrere un’intera giornata all’insegna della spensieratezza. Con questa iniziativa abbiamo pensato di diffondere il messaggio dello sport, che fa bene a tutti, facendo vivere alla cittadinanza due giornate di festa”.

“Portate il pettorale che ritirate al Villaggio di Vivicittà – prosegue l’assessore Petruzzelli – venite ad Expolevante e mostratelo alla biglietteria dove ritirerete un biglietto gratuito di ingresso. Ci sono tante cose da vedere. Io sono un appassionato dello sport ma anche degli spaghetti all’assassina e qui domani tra le tante iniziative, si terrà la finale del Campionato della Migliore Assassina”.

Expolevante in questo fine settimana, complice il clima e le gradite temperature, è la manifestazione ideale che accoglierà il territorio con le tutte le sue numerose attività dal gaming, al tattoo, dal villaggio gastronomico alla nautica, dal pet alle auto, moto, bici e tanto altro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Mobilitazione Coldiretti a Bari per il...

Bari si prepara ad accogliere la mobilitazione di Coldiretti per la...
- 3 Febbraio 2026

Allerta maltempo in Puglia, in arrivo...

Dopo alcune giornate di sole il maltempo torna a far visita...
- 3 Febbraio 2026

Stadio del nuoto a Bari, si...

È pronta per l’esame del Consiglio comunale la proposta di delibera...
- 3 Febbraio 2026

Bari, pezzi di una piscina abbandonati...

Le isole ecologiche sul lungomare Imperatore Augusto sono diventate ormai delle...
- 3 Febbraio 2026