MARTEDì, 10 FEBBRAIO 2026
87,142 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,142 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Transfer da Torre Canne a Bari: multato ncc abusivo

Decine i mezzi fermati negli ultimi mesi

Pubblicato da: redazione | Dom, 30 Giugno 2024 - 15:11
IMG-20240630-WA0029

Scoperto dalla polizia locale un altro ncc abusivo. È  quindi scatatta l’ennesima contestazione ex art. 85 c. 4 cds. (Sanzione pecuniaria pari ad €173, sospensione della carta di circolazione da due a otto mesi e fermo amministrativo del veicolo).
L’ncc abusivo aveva organizzato un Transfer di 5 persone da Torre Canne con destinazione stazione ferroviaria di Bari, dietro corrispettivo, senza autorizzazione.
Gli agenti della Locale di Bari, in servizio mirato per questa tipologia di attività, illecite, lo hanno intercettato e sanzionato.
“È ininterrotta – si legge in una nota – l’attività della Polizia Locale di Bari anche in questo Settore. Decine la contestazioni da inizio dell’anno in un settore che soffre le ben note criticità connesse con i servizi pubblici necessari per i flussi turistici che oramai interessano tutto l’anno il territorio comunale e regionale (in particolare taxi e veicoli a noleggio con conducente).
La regolamentazione del mercato in questi servizi necessita di una attenta e puntuale attività di controllo e vigilanza sulla quale opera oramai da anni la Polizia Locale di Bari a tutela sia della corretta concorrenza che per cittadini e turisti che richiedono tali servizi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Motori a idrogeno e intelligenza artificiale,...

Ha preso ufficialmente il via a Bari il progetto di collaborazione...
- 10 Febbraio 2026

Bari, al teatro Kismet in scena...

Approda al Teatro Kismet di Bari “La panne” di Friedrich Dürrenmatt,...
- 10 Febbraio 2026

Bari, traffico aereo in crescita: lo...

L’aeroporto di Bari chiude il 2025 con una crescita del traffico...
- 10 Febbraio 2026

Giorno del Ricordo, il sindaco Leccese...

Il sindaco Vito Leccese ha partecipato alla cerimonia in ricordo delle...
- 10 Febbraio 2026