Il nuovo Consiglio comunale si riunirà in prima convocazione mercoledì 21 agosto, alle ore 9.30. Il sindaco Vito Leccese ha convocato l’assise cittadina, che sarà presieduta dalla consigliera anziana Elisabetta Vaccarella.
Tra i primi punti all’ordine del giorno, come previsto dal Tuel, la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco e l’elezione del presidente e vicepresidente del Consiglio comunale. Con la nomina della nuova giunta inoltre ci saranno nuovi ingressi (con il passaggio appunto dei consiglieri eletti nella squadra di governo). Ad esempio nel Pd entreranno anche Fabio Sisto, Micaela Paparella, Stefania Maria Durante e Gesualdo Sanseverino. Per Decaro per Bari Livio Sisto e Annarita La Penna. Per Progetto Bari Silvia Russo Frattasi.
Bari, il primo Consiglio comunale il 21 agosto
La convocazione del sindaco
Pubblicato da: redazione | Sab, 17 Agosto 2024 - 10:08
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Altro schiaffo per il Bari: il...
Le umiliazioni e le brutte prestazioni del Bari, ormai, non fanno...
Nicola Lucarelli
- 19 Dicembre 2025
A Palombaio torna il Presepe Vivente...
C’è un momento, a Palombaio, frazione di Bitonto, in cui il...
redazione
- 19 Dicembre 2025
Anche a Bari il cesto enogastronomico...
Con l’avvicinarsi del Natale, nei mercati pugliesi di Campagna Amica si...
redazione
- 19 Dicembre 2025
Bari, al via i Master per...
A Bari l’Università degli Studi Aldo Moro ha aperto le porte...
redazione
- 19 Dicembre 2025