VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Furto in un pub a Foggia, il gestore: “Tornate col bottino”

La rabbia del gestore sui social. I due, ripresi dalle videocamere, avrebbero sottratto un tablet e il salvadanaio per le mance

Pubblicato da: redazione | Gio, 22 Maggio 2025 - 14:46
WhatsApp Image 2025-05-22 at 14.40.03

Due giovani, un uomo e una donna, sono entrati nel locale “The Fox” di Foggia, hanno ordinato un panino e, durante l’attesa, hanno rubato un tablet per le ordinazioni e un salvadanaio contenente le mance destinate al personale. A raccontarlo è Alessandro, 28 anni, titolare dell’hamburgheria, che ha deciso di pubblicare sui social il video del furto, oscurando i volti dei responsabili.

“Se non tornate con quello che avete rubato, pubblicherò il filmato integrale: siete la vergogna di Foggia”, scrive Alessandro nel post, lanciando un appello ai ladri. Il furto è avvenuto il sabato sera di due settimane fa, ma il titolare ha reso pubblico l’episodio solo di recente. “Non è una questione economica – spiega – ma di rispetto: avete portato via le mance di giovani ragazzi che lavorano onestamente”.

Foto screen video Facebook

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025