VENERDì, 27 MARZO 2026
88,233 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,233 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, forte vento: annullata esibizione Municipi Sonori al San Paolo

Ma è solo rinviata, ecco a quando

Pubblicato da: redazione | Mer, 9 Luglio 2025 - 14:38
freepik

Forte vento e meteo incerto, per questa ragione “salta” il terzo appuntamento di “Municipi Sonori”, in programma questa sera nella corte don Bosco al San Paolo (Municipio III), è stato rinviato a venerdì 11 luglio, alle ore 21, sempre nella corte Don Bosco.

Le altre due date del cartellone di Municipio Sonori, la manifestazione musicale itinerante nei cinque Municipi promossa dall’assessorato comunale alle Culture con la collaborazione della Fondazione Teatro Petruzzelli, si terranno:

· mercoledì 16 luglio in piazza Garibaldi (Murat, Municipio I)

· giovedì 17 luglio nel parco 2 giugno (Carrassi, Municipio II)

Il programma dell’esibizione prevede l’esecuzione delle opere: di Giuseppe Verdi, da “Macbeth” Preludio, Cori di streghe, “Che faceste?, Dite su!”, “S’allontanarono”, “Tre volte miagola”, di Gioachino Rossini, da “Il barbiere di Siviglia” Sinfonia, di Francesco Cilea, da “Adriana Lecouvreur” Coro e danza di Amorini, di Gioachino Rossini, da “La gazza ladra” Sinfonia, di Pietro Mascagni, da “Cavalleria rusticana” Intermezzo, di Umberto Giordano, da “Andrea Chénier” Coro di pastorelle, di George Bizet, da “Carmen” Preludio, Coro delle sigaraie, di Giuseppe Verdi, da “La traviata” Preludio atto I, Coro di zingarelle e mattadori, di Giuseppe Verdi, da “Nabucco” Sinfonia, Coro di schiavi ebrei, “Va, pensiero”.

Foto freepik

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Torna l’ora legale: lancette in avanti...

Conto alla rovescia per il cambio dell'ora che, per il 2026,...
- 27 Marzo 2026

Criminalità minorile a Bari, Bat e...

Nel 2025, i giovani reclusi nei 17 Istituti Penali per Minorenni...
- 27 Marzo 2026

Bari, la disoccupazione giovanile resta un...

Per molti giovani baresi la parola futuro suona ancora come una...
- 27 Marzo 2026

Nasce a Bari il gelato che...

Un nuovo capitolo del gelato italiano nasce in Puglia, con un...
- 26 Marzo 2026