VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Capurso, tutto pronto per lo show di Ale &Franz

Domani alle 21.15

Pubblicato da: redazione | Mar, 15 Luglio 2025 - 16:55
ale e franz panca

È tutto pronto per l’appuntamento con Ale & Franz domani, mercoledì 16 luglio, a Capurso (BA). L’appuntamento imperdibile con la comicità intelligente raffinata e senza tempo del duo milanese è alle 21.15 sullo scenografico sagrato della Basilica della Madonna del Pozzo dove è allestito il palco che li ospiterà per la quinta edizione della rassegna “La Puglia che ride”.

Un evento da segnare in agenda e da non perdere assolutamente. “Una sera con Ale & Franz”, sarà l’unica data in Puglia del tour estivo 2025 del duo comico milanese, che sta facendo tappa nelle principali arene e piazze italiane, registrando ovunque il tutto esaurito. A portarli in Puglia, ancora una volta, è l’impegno di Capurso Web Tv e Associazione Promolab716, che con “La Puglia che ride” confermano il desiderio di rendere Capurso un punto di riferimento per la comicità d’autore, con spettacoli di qualità e ospiti di livello nazionale, immersi in una cornice unica tra arte, storia e partecipazione popolare (ultimi biglietti disponibili su www.ciaotickets.com/promolab716).

Dalla celebre “panchina” – diventata un’icona della comicità televisiva – agli sketch surreali, passando per i dialoghi nonsense e la complicità che li rende unici, Ale & Franz tornano sul palco con uno spettacolo che mescola passato e presente, tra cavalli di battaglia e momenti inediti, improvvisazioni e nuove gag. Ogni replica è diversa, ogni serata è un viaggio nella loro poetica del comico.

Con oltre trent’anni di carriera alle spalle, Alessandro Besentini e Francesco Villa – in arte Ale & Franz – hanno segnato una svolta nel cabaret italiano: mai volgari, sempre acuti, hanno saputo costruire un linguaggio che unisce generazioni diverse. Dal successo travolgente di Zelig nei primi anni Duemila fino alle esperienze in teatro, cinema e radio, la loro comicità continua a far riflettere mentre fa ridere, affrontando con leggerezza temi universali come l’amicizia, l’amore, il senso della vita.

Il palco sul sagrato, le luci della basilica, l’aria d’estate e le risate sotto le stelle: tutto è pronto per un evento che promette emozioni e divertimento puro. Un’occasione per vivere una serata diversa, per ridere insieme, per ritrovarsi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025