VENERDì, 06 MARZO 2026
87,711 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,711 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Chiusi due studi privi dei requisiti, multati due fisioterapisti a Bari

Operazione dei Nas

Pubblicato da: redazione | Sab, 8 Novembre 2025 - 08:10
STUDI MEDICI

Nell’ambito dei controlli disposti dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, finalizzati a verificare la regolarità delle strutture sanitarie e studi professionali, i Carabinieri del NAS di Bari hanno scoperto, nel capoluogo pugliese, due fisioterapisti che esercitavano la professione all’interno di studi privi delle necessarie autorizzazioni.

I due professionisti, sebbene regolarmente abilitati, avevano allestito i rispettivi studi in immobili privi dei requisiti igienico-sanitari e strutturali e delle necessarie autorizzazioni sanitarie previste per l’esercizio dell’attività professionale.

A seguito delle irregolarità riscontrate, il personale del Servizio Igiene e Sanità Pubblica (SISP) dell’ASL di Bari ha disposto l’immediata sospensione delle attività, il cui valore complessivo ammonta a circa 600.000 euro. A ciascuno dei due fisioterapisti è stata inoltre comminata una sanzione amministrativa di 20.000 euro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Scatta l’ora dell’alcolock in auto: costa...

L’auto non parte se soffiando il tasso alcolico è alto, cioè...
- 5 Marzo 2026

Locale frequentato da pregiudicati a Foggia,...

Proseguono i controlli della polizia di Stato sul territorio provinciale di...
- 5 Marzo 2026

Sostegno affitti a Bari: 1.723 famiglie...

La ripartizione Patrimonio rende noto che sono in pubblicazione da questa...
- 5 Marzo 2026

Ospedale Monopoli – Fasano: gare sospette...

Un’inchiesta della Procura di Bari ha riaperto i riflettori su presunti...
- 5 Marzo 2026