Il gruppo consiliare Fratelli d’Italia Municipio 2 esprime forte preoccupazione per il ripristino, seppur temporaneo, dei lavori sui sottoservizi lungo via Giulio Petroni nel tratto che va da angolo con via Lembo ad angolo con via Pasubio.
“Le condizioni attuali del manto stradale risultano critiche e rappresentano un serio rischio per la sicurezza di chi percorre quotidianamente questa arteria ad alto traffico – denunciano i consiglieri – in particolare motociclisti e utilizzatori di monopattini, ma anche automobilisti e pedoni. Chiediamo interventi urgenti e un ripristino adeguato e duraturo della sede stradale, affinché non si continui a mettere a repentaglio l’incolumità dei cittadini. La sicurezza non può essere considerata una soluzione provvisoria”.
Bari, la denuncia dal Municipio 2: “Asfalto poco sicuro”
Dopo i ripristini per i sottoservizi
Pubblicato da: redazione | Mer, 7 Gennaio 2026 - 12:03
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Caso Venezuela, Bari pronta a scendere...
Un corteo in solidarietà con la Repubblica Bolivariana del Venezuela è...
redazione
- 8 Gennaio 2026
Puglia, Decaro nomina tre figure chiave...
Il nuovo presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, sta completando la...
redazione
- 8 Gennaio 2026
Pirp Japigia a Bari: domani sopralluogo...
A Japigia, un’area incolta sta per trasformarsi in uno spazio aperto...
redazione
- 8 Gennaio 2026
Canosa e Trani: i sindaci scrivono...
La decisione di chiudere i punti di assistenza sanitaria nelle ore...
redazione
- 8 Gennaio 2026