MARTEDì, 06 OTTOBRE 2026
92,603 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,603 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, fermato in possesso della droga dello stupro: arrestato in stazione

Trovato con 223 involucri

Pubblicato da: redazione | Gio, 10 Settembre 2026 - 09:58
Foto Stazione
Nella serata del 6 settembre la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino della Guinea 32enne, irregolare sul territorio nazionale, presumibile responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata alla commercializzazione.
Nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, una pattuglia dell’Esercito Italiano ha fermato nei pressi della Stazione Centrale un uomo sospetto che mostrava immotivati segni di nervosismo.
Dal controllo che ne è seguito i militari hanno rinvenuto nelle tasche dei suoi pantaloni  due buste contenenti centinaia di piccoli involucri, motivo per il quale chiedevano l’immediato intervento di due Volanti della Polizia di Stato che, giunti sul posto e dopo aver verificato la posizione del fermato sul territorio nazionale, hanno proceduto all’arresto.
Gli esami della Polizia Scientifica hanno confermato la presenza di GHB (c.d. droga dello stupro), nello specifico 223 involucri per il peso complessivo di 38,29 grammi.
La sostanza è stata posta sotto sequestro penale e l’arrestato è stato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità  Giudiziaria, che valutate le circostanze dell’attività svolta, ha convalidato l’arresto.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Incidente a Foggia, scontro auto-bici: ferito...

Un giovane ciclista di 17 anni è rimasto ferito ed è...
- 6 Ottobre 2026

Boom di passeggeri negli aeroporti pugliesi,...

La Puglia sta continuando a crescere anche attraverso i suoi aeroporti....
- 6 Ottobre 2026

Bari, scattano gli sgomberi a san...

Un maxiblitz delle forze dell'ordine è scattato dalle prime ore della...
- 6 Ottobre 2026

Il cane anti-esplosivo della polizia di...

Dopo anni passati a lavorare in prima linea per la sicurezza...
- 6 Ottobre 2026