MARTEDì, 03 MARZO 2026
87,646 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,646 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Serie C, il Bari si prepara ai playoff: finale per la B a Ferragosto?

Pubblicato da: redazione | Sab, 30 Maggio 2020 - 09:00
bari potenza (5) simeri

Dopo lo stop al campionato, la Serie C riparte dai playoff e playout con il Bari di Vincenzo Vivarini in prima linea per riconquistare la promozione in B. In attesa della decisione del Consiglio Federale, gli scontri diretti scatteranno il 27 giugno oppure tra il 5 ed il 12 luglio. Lo stretto lasso di tempo dopo il lockdown fa ipotizzare a una finalissima da giocare intorno al 15 agosto.

La società del presidente Luigi De Laurentiis ha iniziato ad attivare le procedure per tornare ad allenarsi in gruppo. Si va verso la cristallizzazione delle graduatorie con la promozione soltanto delle tre capoliste: Monza, Vicenza e Reggina.

Le linee guida definitive arriveranno l’8 giugno dal Consiglio Federale. I tifosi biancorossi possono tornare a credere nel sogno promozione ma potranno farlo solo a distanza, assistendo ai match in tv, infatti finora non sono emersi spiragli per aprire gli stadi al pubblico. Un fattore penalizzante per una piazza come Bari che nei momenti topici riempie lo stadio San Nicola.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, nuove reti al campo di...

Nei playground del basket sotto il Ponte Adriatico e nel quartiere...
- 3 Marzo 2026

Bari, supporto ai genitori e laboratori...

È disponibile on line l’indagine di mercato del Municipio II per...
- 3 Marzo 2026

Turismo pugliese, 15mila lavoratori mancanti: riprende...

La Puglia turistica cresce, ma rischia di rallentare per una carenza...
- 3 Marzo 2026

Benzina, stangata in Puglia: superata la...

Rincari a cascata per i prezzi dei carburanti su tutta la...
- 3 Marzo 2026