MERCOLEDì, 11 MARZO 2026
87,862 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,862 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, più sicurezza in città: arrivati 38 nuovi poliziotti

Il questore: "Presenza ancora più capillare"

Pubblicato da: redazione | Mar, 3 Marzo 2026 - 10:33
Foto 38

Ieri 2 marzo, presso la sala conferenze del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, il Questore Annino Gargano ha accolto 38 nuovi poliziotti, assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per potenziare gli organici della Questura e dei commissariati.  In particolare sono giunti 16 Ispettori e 22 Agenti, destinati a dare nuovo impulso alle attività di istituto.

 Durante il momento di accoglienza, il Questore ha rivolto un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati, sottolineando il valore strategico che rivestiranno nei settori di assegnazione e l’importanza del lavoro di squadra, spronandoli al massimo impegno.

L’arrivo di questi poliziotti rappresenta un segnale tangibile di attenzione verso il territorio barese, ha commentato il Questore, e il loro impiego nelle attività di contrasto alla criminalità e nel controllo del territorio permetterà di garantire una presenza ancora più capillare e una risposta più efficace alle istanze di sicurezza dei cittadini. Le nuove unità saranno immediatamente operative e andranno a rinforzare gli uffici che operano quotidianamente in prima linea per la prevenzione e la repressione dei reati, consolidando il legame tra la Polizia di Stato e la comunità locale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, il futuro del gruppo Dana...

Le prospettive del settore automotive in Puglia si intrecciano oggi con...
- 11 Marzo 2026

Allentare la tensione negli ospedali: a...

La prevenzione della violenza negli ospedali passa anche dalla formazione e...
- 11 Marzo 2026

Volo Bari–New York, Neos chiarisce i...

Il collegamento diretto tra la Puglia e New York non sarà...
- 11 Marzo 2026

Ciak, si parte: a Bari entra...

Il cinema torna a illuminare le strade e le piazze di...
- 11 Marzo 2026