DOMENICA, 07 DICEMBRE 2025
85,620 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,620 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Incidente nel Bellunese, tre morti: anche un bimbo

Auto travolge famiglia

Pubblicato da: redazione | Gio, 6 Luglio 2023 - 22:12
Foto vigili del fuoco bellunese

Tragedia  a Santo Stefano di Cadore, nelle Dolomiti bellunesi, dove una famiglia di Mestre è stata travolta da un’auto.

A morire sono stati il papà di 48 anni, la nonna di 65 e un bimbo di due anni, travolti da un’automobilista tedesca trentenne.

Il gruppo formato dai nonni, dai genitori e da due bambini, stava  camminando lungo un marciapiede sulla strada regionale 355. Morti sul colpo il padre  Marco Antoniello, e la nonna, Maria Grazia Zuin, mentre il piccolo di due anni è deceduto dopo il trasporto in elicottero all’ospedale di Belluno. Ricoverati ma non gravi nello stesso nosocomio la mamma e il nonno.

Gli investigatori stanno vagliando l’ipotesi dell’uso improprio del cellulare da parte della donna tedesca.

Secondo i testimoni, l’Audi nera condotta dalla 30enne avrebbe prima sfiorato il piccolo in bicicletta e la mamma per poi travolgere il papà, il figlioletto più piccolo e la nonna. ( Foto vigili del fuoco)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, si illumina piazza del Ferrarese:...

Pochi minuti dopo le 20, piazza del Ferrarese si è illuminata...
- 6 Dicembre 2025

Autostrade, dal 2026 rimborsi per chi...

“Bene, passo avanti importante, anche se non ancora sufficiente. Si è...
- 6 Dicembre 2025

Bari illumina il Natale sott’acqua con...

A Bari il Natale arriva anche sott’acqua. Lunedì 8 dicembre, alle...
- 6 Dicembre 2025

Il Natale costa caro: ecco tutti...

Il Natale è ormai alle porte e, come ogni anno, l’O.N.F....
- 6 Dicembre 2025