Cabtutela.it
acipocket.it

L’era del Pd post segreteria regionale di Michele Emiliano inizia l’8 maggio prossimo. L’assemblea e il direttivo dei democratici pugliesi ha scelto la data delle primarie per l’elezione del successore del governatore ala guida del partito. Le regole? “Saranno\r\naperte a tutti, tesserati e non, al fine di garantire la massima partecipazione dei cittadini pugliesi – è scritto nella nota del Pd – in una scelta fondamentale per  il futuro del partito, in un momento ricco di sfide”. Alla luce delle polemiche roventi per i tesseramenti e dopo il controverso ingresso-iscrizione del sindaco di Bisceglie, Francesco Spina (ex destra), il confronto sarà rovente e vedrà inedite alleanze per la conquista della guida del partito pugliese.

\r\n

La direzione regionale democratica si è schierata anche contro il decreto SbloccaItalia per la querelle delle Trivelle, aderendo al Comitato per il sì al quesito sulle trivelle nel mare\r\nAdriatico.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui