Forza Italia al fianco dei lavoratori, contro l’attuale dirigenza dell’Amgas Spa. Il deputato Francesco Paolo Sisto ha partecipato al presidio dei lavoratori in agitazione sotto il Comune per le nubi all’orizzonte sul futuro dell’azienda.

\r\n

“Con grande compostezza – spiega Sisto – i lavoratori hanno fatto sentire la loro voce contro un management incapace di disegnare una prospettiva per il futuro dell’unica municipalizzata barese che ha i bilanci in attivo”.

\r\n

Per Sisto “la società è gestita come un salvadanaio senza alcuna programmazione seria: nessun investimento sul personale, nessuno sforzo per renderla competitiva. Alla vigilia della gara d’Ambito, i lavoratori sono giustamente molto preoccupati e siamo alle solite: la logica del “fin che la barca va”, tipica di questa amministrazione comunale, trova un’altra conferma. È decisamente troppo facile sbandierare i bilanci dell’Amgas, quando sarebbe più maturo gestire i servizi nell’ottica della crescita e dello sviluppo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here