Il circolo artistico onlus “Il Cavaliere Azzurro”, fondato e diretto da Laura Altieri, stilista pugliese con esperienza internazionale, presenta la quarta edizione della sfilata “La moda a modo mio… con i miei numeri!”.

\r\n

L’appuntamento è previsto per venerdì 18 marzo p.v., alle ore 20, al Barion Hotel Congressi, in Strada Statale 16, a Torre a Mare – Bari.

\r\n

Il ricavato della vendita dei biglietti (20 Euro a ingresso) sarà devoluto alla “Città dei Ragazzi”, progetto per il sociale a cura della Comunità Frontiera “Lillo Zarba e Vincenzo Fontana”, associazione O.N.L.U.S.  diretta da Padre Giuseppe De Stefano (www.comunitafrontiera.it).

\r\n

Un’occasione per fare beneficenza divertendo e divertendosi con i nostri modelli d’eccezione, noti professionisti e soprattutto amici di tutte le età e di tutte le taglie, che si metteranno in gioco ancora una volta, sfilando con abiti firmati dalle più prestigiose griffe: Dsquared2, Versace, Christian Dior, Armani, Ferrè, Maison Margiela, Twin Set, Pinko, Alberta Ferretti.

\r\n

Insieme ai capi d’abbigliamento, protagonista dell’iniziativa, anche il buon cibo, durante un ricco buffet di prodotti tipicamente pugliesi, che seguirà la sfilata.

\r\n

Il “Cavaliere Azzurro Onlus” è un circolo artistico fondato nella prima metà degli anni ’70 per la divulgazione dell’arte e della bellezza, rivolta soprattutto a un pubblico di non addetti ai lavori.

\r\n

L’evento sarà presentato da Attilio Romita e vedrà, come modello d’eccezione, l’economista Andrea Monorchio. Una serata da trascorrere tutti insieme, celebrando la bellezza per fare del bene.

\r\n

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti è possibile contattare “Il Cavaliere Azzurro Onlus” al  numero telefonico 3409725675.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here