Sedici anni fa, in seguito ad un incidente stradale sulla Toritto-Altamura, ci lasciava prematuramente Gianluca Guido, caposervizio sport de La Nuova Basilicata e figlio di Antonio Guido, presidente dell’Ussi Puglia. In suo ricordo amici e colleghi daranno vita questa sera con inizio alle ore 20, al 7° Trofeo Gianluca Guido, un quadrangolare di calcio che vedrà protagonisti le rappresentative di Bari Solidale con il presidente Gianluca Paparesta e l’intero staff tecnico biancorosso, dell’ Ussi Puglia, gruppo giornalisti sportivi pugliesi, del Circolo Tennis Bari e del G.S. Vigili Urbani di Bari.

\r\n

   La manifestazione avrà luogo al Circolo Tennis di Bari, che ospiterà l’evento grazie alla sensibilità  del suo presidente Onofrio Sisto, che difenderà anche i colori del Circolo,  e del direttore generale Nicola Capocasale. In campo per il Bari il presidente Gianluca Paparesta, l’allenatore Andrea Camplone, il vice Dicara, Onesti, Rocco,  Andrisani, Sansonetti, Giusto, Terracenere e Michele Cellamare  La squadra dei giornalisti allenata da Diego Marzulli sarà formata dai colleghi Nitti (capitano),  Guastella,  Raimondo,  Cascione, Dellino,  Casulli, Siciliani,  De Feudis, Losito, Delle Foglie,Pastore, Spalluto, Picitelli con Claudio Nitti top player.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here