Cabtutela.it
acipocket.it

E’ stata ufficializzata l’elezione a segretario regionale del Partito democratico di Marco Lacarra, consigliere regionale ed ex assessore comunale di Bari. L’assemblea si è tenuta alle 9,30, all’hotel Parco dei Principi a Bari-Palese. Il segretario uscente dei dem è Michele Emiliano, presidente della Regione.

\r\n

Chi è Marco Lacarra

\r\n

Nato a Bari il 4 agosto 1962, Marco Lacarra è laureato in Giurisprudenza. Eletto consigliere regionale alle elezioni di maggio 2015 nelle liste Pd, è componente delle commissioni consiliari Affari generali, Sanità e Sviluppo economico.\r\nE’ stato eletto per la prima volta al Comune di Bari nel 2004; primo coordinatore cittadino del Partito Democratico di Bari dal febbraio 2008 a maggio 2010, ha successivamente ricoperto il ruolo di assessore  ai Lavori pubblici Comune di Bari dal 1 agosto 2009 fino al 2 luglio 2014. E’ stato anche consigliere delegato dal Sindaco di Bari al progetto Bari Smart City. E’ ascrivibile alla corrente del premier Matteo Renzi, ma in Puglia ha raccolto il consenso di tutte le componenti dem.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui