“Una realtà che vuole affiancare il Bari. Una sottoscrizione di fiducia per una maglia che tutti vogliamo ricordare”: così il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha presentato l’accordo con lo sponsor che affiancherà i biancorossi, la Dai Optical Industries di Molfetta.

\r\n

\r\n

La durata dell’accordo

\r\n

Il contratto, presentato dal presidente del club Gianluca Paparesta, insieme ai dirigenti dell’industria Onofrio e Roberto De Gennaro, comprende le prossime – possibili – cinque partite delle finali promozione, a partire da Bari-Novara.

\r\n

Paparesta pensa positivo

\r\n

“Pensiamo positivo per i prossimi quindici giorni, decisivi per i calciatori, la tifoseria, la città. Possiamo fare un salto di qualità. Con questo abbinamento dimostriamo che ci sono tante persone positive che ci vogliono affiancare”: così ha commentato la nuova sponsorizzazione e il momento sportivo il presidente Paparesta. “La nostra è una alleanza per veicolare le aziende di valore del Sud”, ha concluso Roberto De Gennaro.

\r\n

Presidente “quattrocchi”

\r\n

Il presidente Paparesta ha annunciato che sarà testimonial del brand Dai, indossando occhiali personalizzati dell’azienda di Molfetta.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here