BARI – E’ una vigilia di play off tormentata per il Bari. Non bastassero i problemi evidenziati in campo dalla squadra nelle ultime gare e le vicende societarie legate alla ricapitalizzazione e alla vendita delle quote al malese Noordin, stamattina il quotidiano sportivo Tuttosport ha pubblicato la notizia di un presunto pignoramento di 2 milioni di euro nei confronti del club. Notizia che il presidente della Fc Bari 1908, Gianluca Paparesta, ha smentito seccamente durante una conferenza stampa che si è svolta oggi pomeriggio, 23 maggio. E’ un Paparesta visibilmente irritato quello che si è presentato davanti ai microfoni, il numero uno di via Torrebella ha letto un comunicato stampa e annunciato azioni legali. Ecco il testo integrale letto da Paparesta:

\r\n

\r\n

“La Fc Bari 1908, nella persona del suo legale rappresentante, comunica di aver dato mandato ai propri legali per avviare tutte le iniziative giudiziarie possibili per perseguire gli autori di una serie di condotte false e tendenziose, all’evidenza finalizzate a destabilizzare l’ambiente in un momento cruciale della stagione come quello dei play off e della definizione della trattativa di acquisto delle azioni da parte di un importante investitore straniero.

\r\n

Pertanto, si diffida chiunque dal raccogliere e diffondere notizie, senza prima averne verificato la veridicità, trattandosi di informazioni prive di qualsivoglia fondamento.\r\nA tal proposito, in merito all’ultima di una serie di notizie diffuse in questi giorni, si chiarisce, in maniera categorica, l’assoluta falsità della circostanza relativa ad un ipotizzato pignoramento nei confronti della F.C. Bari 1908, ovvero di qualsivoglia “blocco” di conti correnti riconducibili alla stessa.\r\nLa finalità di tale attività di disinformazione è talmente chiara, da averci determinato ad investire dei fatti la Procura della Repubblica del Tribunale di Bari, alla quale sarà esplicitamente richiesto di accertare e perseguire i responsabili di quanto accaduto”.

\r\n 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here