Cabtutela.it
acipocket.it

Fiocco rosa in casa Zalone. Con una battuta sulla sua pagina Facebook, l’attore, comico e cantautore barese dà il benvenuto alla piccola Greta, sua secondogenita.

\r\n

Checco Zalone

\r\n

Checco Zalone – nome d’arte di Luca Medici – è legato sentimentalmente dal 2005 alla compagna Mariangela Eboli, conosciuta all’inizio della propria carriera proprio nel mondo della musica. Dopo sette anni dal primo incontro, nasce Gaia. “Con mia figlia sono cambiato –  dichiara Medici – ho capito che fare il papà è il mestiere più difficile”.

\r\n

“Appena ci siamo messi insieme Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig – ha spiegato Mariangela Eboli – a settembre lo hanno chiamato per il provino. Perciò collega la nostra storia alla sua fortuna”. La coppia, stando alle dichiarazioni degli amici, convolerà presto a nozze “Con una cerimonia – dichiara la Eboli – “fuori dal clamore mediatico”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui