Cabtutela.it
acipocket.it
Salzano e Giancaspro al momento della firma del contratto
Salzano e Giancaspro al momento della firma del contratto

Colpo di mercato del Bari: il club pugliese ha ingaggiato il centrocampista di qualità richiesto dal tecnico Colantuono. Il rinforzo è Aniello Salzano, classe 1991, prelevato dal Crotone. Il trasferimento avviene a titolo definitivo. Il giocatore sarà presentato domani pomeriggio al San Nicola.

Monachello torna all’Atalanta

Intanto il Bari ha ufficializzato la risoluzione del prestito della punta Gaetano Monachello con l’Atalanta: il giocatore è tornato al club orobico per essere girato alla Ternana.

In dirittura d’arrivo le cessioni di Scalera e Castrovilli alla Fiorentina

Operazione green del ds Corvino della Fiorentina: sono in dirittura d’arrivo le trattative per il trasferimento in Toscana del terzino Scalera e del fantasista Castrovilli. La notizia del pressing viola sui gioielli del vivaio barese è stata accolta con delusione dalla piazza sportiva e su molti forum di tifosi si registrano post con rimostranze nei confronti della possibile scelta di mercato.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui