VENERDì, 26 DICEMBRE 2025
86,061 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,061 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, i negozianti di Carrassi spengono le insegne per protesta: “Siamo stati abbandonati dal Comune”

Pubblicato da: Francesca Romana Torre | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:06
Insegne spente a Carrassi

Insegne spente per manifestare il loro sconforto: oggi pomeriggio i commercianti di Carrassi hanno protestato così per evidenziare il mal contento nei confronti dell’amministrazione comunale. Si sentono abbandonati in un momento già particolarmente difficile. Partita con un appello sui social lanciato dall’associazione L.U.C.A., di cui fanno parte diversi negozianti del quartiere Carrassi, la protesta è iniziata alle16.30 per terminare alle 19.

“Siamo stati abbandonati dalle istituzioni – denuncia il proprietario di un negozio di scarpe su via Giulio Petroni – a Natale abbiamo dovuto pagare di tasca nostra le luminarie e la notte bianca, quando i soldi che ci spettavano sono andati tutti ai negozi del centro”. Le insegne sono state spente anche da diversi negozianti di viale papa Giovanni XXIII e in corso Benedetto Croce.
Non solo gli esercizi commerciali, ma tutto il quartiere – denunciano i residenti – appare abbandonato. “Non aggiustano il marciapiede da tantissimi anni – continua – questo viene scambiato per un passo carrabile, per quanto è consumato”. La protesta non si ferma qui: la prossima tappa è domenica 29, alle 17, dall’hotel Excelcior in via Giulio Petroni. I commercianti sperano e invitano l’amministrazione Decaro a palesarsi.

 

[foogallery id=”69312″]

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

La magia del Presepe vivente nel...

Il centro storico di Cellamare si prepara a trasformarsi in una...
- 26 Dicembre 2025

Riforma condomini, a pagare saranno gli...

La proposta di riforma dei condomìni contiene misure totalmente sbagliate che...
- 26 Dicembre 2025

Bari, dal 27 al 31 dicembre...

Dal 27 al 31 dicembre, con spettacoli proiettati solo di mattina...
- 26 Dicembre 2025

Loseto rivive la magia del Natale...

Tra le luci e i vicoli del borgo antico di Loseto,...
- 26 Dicembre 2025