Cabtutela.it
Aproli

Milena Mastromarino, in arte Malena, vola sull’isola più famosa d’Italia. Ma chi è la bella stella del cinema per adulti, entrata nelle grazie di Rocco Siffredi?

L’attrice non è avara di dettagli e si è data sin dal primo momento, anima e corpo, al pubblico, arrivando persino a lasciare un numero di telefono sui social. Con un appello ai fan, la Mastromarino – sulla pagina Facebook “Malena Sexystar” – ha invitato i fan a inviarle “tantissimi messaggi di sostegno” che leggerà al ritorno dall’isola, le cui dirette inizieranno il 30 gennaio. Una rapida scorsa sul suo profilo, d’altra parte, illustra in maniera piuttosto esauriente gli intensi rapporti dell’attrice con i suoi sostenitori, che ricorderanno sicuramente il video dei “vibranti auguri natalizi”, con tanto di cappello di Babbo Natale.

Il fenomeno-Malena, oltre a solleticare il tradizionale interesse riservato al suo mestiere, è esemplare per almeno due elementi: da un lato, abbiamo la possibilità di osservare la nascita di una stella, dall’altro troviamo – ancora una volta – i riflettori puntati sulla “pugliesità” che, da Checco Zalone alla Polignano di Marco Ponti, sta diventando piuttosto di moda. Le illustri colleghe di Malena si sono presentate al pubblico a cose fatte, belle e pronte con le loro carriere avviate, Malena no: la bella pugliese ha documentato – con l’aiuto di patron Rocco – ogni fase di passaggio, dalla verginità artistica, alle prime, dure, prove attoriali. Allo stesso tempo, quella fisionomia e quell’accento così familiari puntano il dito sulla sessualità meridionale, urlando: “Guardate, l’agente immobiliare di Gioia del Colle ora lavora con Rocco Siffredi!”.

Comunque vada, in quel dell’Isola dei Famosi, Malena, la sexy star, non mancherà di far parlare di sé. I suoi fan – stando a quanto scrivono sui social – non vedono l’ora.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui