aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Apre anche quest’anno lo spazio di Natale di Emergency, col patrocinio dell’assessorato al Welfare del Comune di Bari. L’associazione si sistemerà al numero 44 di corso Vittorio Emanuele a partire da sabato 26 novembre alle 19, con una serata inaugurale animata dall’orchestra MusicaInGioco e dall’esibizione dell’artista Dely De Marzo.

\r\n

Presso lo spazio di Natale di Emergency sarà possibile ricevere informazioni sui progetti dell’associazione e saranno organizzati eventi diversi aperti al pubblico, come serate di musica e incontri su tematiche riguardanti l’associazione. Nello spazio sarà anche possibile acquistare i regali per Natale, scegliendo tra i prodotti provenienti dai paesi dove lavora Emergency, come la Sierra Leone e l’Afganistan. Teli patchwork, batik, artigianato, ma anche dolci, confetture, vini, libri, giocattoli, oggetti di design e gadget dell’associazione: tutti prodotti in vendita nello spazio, i cui ricavati saranno devoluti ai progetti di Emergency in Italia.  Emergency lavora, infatti, in diverse città italiane – Marghera, Polistena, Castel Volturno, Napoli, Bologna, Milano, Palermo, Brescia – e grazie ai suoi ambulatori mobili (Polibus), Poliambulatori e Unità di strada per l’orientamento socio-sanitario, offre assistenza sanitaria gratuita e di qualità agli italiani e agli stranieri che non possono permettersi l’accesso alle cure mediche. Gli orari di apertura dello shop saranno: dal lunedì al venerdì 10-13.30 e 16-20.30,  sabato e domenica orario continuato dalle 10 alle 20.30 e dal 19 al 24 dicembre orario continuato dalle 10 alle 20.30.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui