Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Ryanair ha annunciato la nuova rotta da Bari a Madrid con tre frequenze settimanali. “Ryanair ha celebrato la sua nuova rotta da Bari a Madrid mettendo in vendita posti sul proprio network a partire da 14,99 euro – si legge in una nota – per viaggiare a febbraio e marzo. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di domenica 6 febbraio 2017”.

John F. Alborante, sales & marketing manager Italia di Ryanair, ha affermato che “i clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le loro vacanze invernali per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network italiano: è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad andare al più presto sul sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

2 COMMENTI

  1. “Il volo Bari-Madrid sarà operativo per la programmazione invernale da Ottobre 2017.
    Per festeggiare la nuova rotta, Ryanair metterà in vendita posti a tariffa speciale sul proprio network a partire da 14,99 euro, da acquistare entro la mezzanotte di domenica 5 febbraio 2017, per viaggiare a febbraio e marzo sulle tratte attualmente attive, come Milano o altre città italiane.”

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui