Una corona di alloro è stata deposta oggi nei pressi della targa-ricordo di Giuseppe Tatarella nel Porto, da parte dell’autorità portuale, alla presenza di autorità civili e del vicesindaco Enzo Brandi. La messa in suffragio di Giuseppe e Salvatore Tatarella sarà celebrata venerdì 24 alle 19 nella Chiesa di San Ferdinando.

Gasparri: “Tatarella precursone della destra moderna e di governo”

“Diciotto anni fa perdemmo prematuramente Pinuccio Tatarella, autentico, geniale, infaticabile costruttore della moderna destra di governo. Patriota, meridionalista ma contrario alle autocommiserazioni del Sud, attento alla selezione di classi dirigenti della politica nella militanza e tra i promotori di pensiero. Per passione, intuito, intelligenza, amore per l’Italia rappresenta per qualita’ e creazione di soluzioni l’esatto opposto delle nullita’ che emergono ai giorni nostri. Ricordiamo con rimpianto una guida politica la cui mancanza pesa ogni giorno nella travagliata vita del centrodestra”: questo il commento di Maurizio Gasparri, esponente di Forza Italia e vicepresidente del Senato, nel diciottesimo anniversario della scomparsa del leader meridionale post-missino.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here