Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

L’assessora all’Urbanistica Carla Tedesco rende noto che oggi, martedì 21 febbraio, dalle ore 17.30 alle 19.30, negli spazi dell’Urban Center di via De Bellis, saranno attivati i tavoli di cooperazione sulle diverse attività previste per i prossimi mesi.

In particolare, si parlerà di:

  1. URBACT III (rigenerazione urbana e innovazione sociale).

La città di Bari è partner del progetto CIA7 (Cities in Article 7 – Capofila Lille Metropole FR) sul tema dello sviluppo urbano intergrato. URBACT III è un programma comunitario di cooperazione, scambio di esperienze ed elaborazione di strategie finalizzate allo sviluppo urbano sostenibile finanziato dal FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale).

  1. Centro di documentazione

È in fase di costruzione un Centro di Documentazione “dal basso” . Nei giorni di apertura dell’Urban Center chiunque voglia potrà portare un libro, un documento, una foto, una qualsiasi memoria della città, la sua storia e i grandi e piccoli cambiamenti che l’hanno attraversata e l’attraversano.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui